Altri Eventi
venerdì 23 febbraio 2018 - 21.00 SERATA D'IMPROVVISAZIONE: VITE STRAORDINARIE I PROFESSIONISTI DELLA COMPAGNIA NAZIONALE DI IMPROVVISAZIONE TORNANO IN SCENA CON UNO SPETTACOLO DEL TUTTO NUOVO.

UNO SPETTACOLO AL ALTO CONTENUTO DI DIVERTIMENTO.

UNO SPETTACOLO CHE PARLERÀ DI VOI.

FEDERICO STEFANELLI, ALIDA BONIOTTI, ALESSANDRO ZANETTI E ROBERTO BOER, ACCOMPAGNATI DA UN MUSICISTA D'ECCEZIONE, RACCONTEREMO LA

STORIA DELLE VOSTRE VITE STRAORDINARIE.


BIGLIETTI:
INTERO: 12.00 euro
RIDOTTO: 10.00 euro

per info e prenotazioni: info@centrolucia.it oppure 339. 4301244
sabato 24 febbraio 2018 - 21.00 INTROSPECTION INTROSPECTION è uno spettacolo di danza contemporanea che nasce dalla volontà di rappresentare l'interiorità umana, analizzando sentimenti, comportamenti e rapporti interpersonali.

La danza non si avvale della parola ma tramite la gestualità ed il movimento espressivo i danzatori "danzano" la vita fatta di gioia, dolore,rabbia, coraggio, empatia, conflitto, ricerca dell'amore.. e molti altri aspetti che vivono dentro ognuno di noi.
Le musiche che accompagnano le coreografie nella prima parte sono autori vari, mentre la seconda parte si accompagna alle musiche composte da Elia Piana che suonerà dal vivo durante l'intera esecuzione dei danzatori, quindi un vero e proprio concerto.

INTROSPECTION è un connubio di danza e musica, un'invito allo spettatore di partecipazione emotiva.


Di Stefania Negroni

Ballerini di S.N. DANCE STUDIO e successivamente concerto di Elia Piana



BIGLIETTI:
INTERO: 10.00 euro
RIDOTTO: 8.00 euro ( over 65, under 13 e residenti nel Comune di Botticino)
martedì 27 febbraio 2018 - 19.45 LA BOHEME Vivi l'Opera la Cinema!
venerdì 2 marzo 2018 - 20.30 AIUTACI A COSTRUIRE IL LORO FUTURO... L'organizzazione di volontariato " Mai senza l'altro " in collaborazione con Romina Modena(campionessa handbike 2017), Mauro Scarpari (atleta ALOVE TEAM) , Pier Silvano Biazzi( Past President Lions Brescia Cidneo), DOTT. Luciano Bissolotti( Primario fisiatra presso DOMUS SALUTIS BRESCIA)

RACCONTANO...




Entrata Libera
sabato 10 marzo 2018 - 20.00 MUSE SHOW FOR ANIMALS Il nuovo spettacolo di beneficenza delle Muse!

Presentano DEBORAH CERVI di Radio Viva fm e FABIO ARRIGONI di RTB Retebrescia, ospiti della serata: il giovane cantante FRANCESCO SANGALLI, la cantante SERENA BARATTI accompagnata dal chitarrista NICOLA MAURI, la Vocal coach NORMA BENETTI della scuola VOCAL CARE, l'illusionista mentalista MIKE PETRAROLI, il cabarettista GIOVANNI RINAUDO e l'immancabile amico delle Muse PIERGIORGIO CINELLI. Non potevano mancare le scuole di danza: ARTEMIS DANZA, ASSOCIAZIONE CULTURALE CAMMINO FLAMENCO e ON STAGE.
Con la Partecipazione straordinaria di SILVIA BRAVO e le sue allieve con le loro esibizioni sospese nel vuoto che ci lasceranno senza fiato.
Insomma svago e intrattenimento, ma anche momenti più impegnativi, il tutto con l’intento di sensibilizzare le persone al rispetto di tutti quegli “esseri viventi” che si accompagnano a noi, far capire che sono esseri sensibili, senzienti, capaci di gesti autentici, insostituibili nelle difficoltà

La realizzazione dello spettacolo è resa possibile grazie anche ai nostri sostenitori: CASCINA CLARABELLA, CENTRO VETERINARIO BRESCIA 2, EL VOID RECORDING STUDIOS, GALLERY MOTOCYRCLES, GIMME FIVE, GIUSEPPE SCALVI, IL PICCOLO RANCH, IRIS LIMOUSINE, LA CASA DEL COMMIATO, LA RUOTA DELL'USATO, LUX SERVIZIO CREMAZIONI ANIMALI, MY FIDO, OSTERIA DEL PONTE, PMA SERVICE, STUDIO ELIOS e TRECCANI FIORI.

L'incasso della serata sarà utilizzato interamente, al netto dei costi, per il mantenimento dei nostri ospiti pelosi.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Il costo del biglietto è di euro 12,00
potrete anche prenotarli e ritirarli presso il nostro rifugio o farveli consegnare a domicilio (a seconda delle zone)

Per info: Sabrina 327-6143079
Per prenotazioni biglietti: Nicola 347-4285029
Sonia 388-9723931
domenica 29 aprile 2018 - 18.00 ITACA con LINO GUANCIALE Stefano Francioni Produzioni presenta:

ITACA con Lino Guanciale, attore italiano.

Lo spettacolo, propone un viaggio che parte da Itaca e attraversa le storie, i luoghi di tanti personaggi del teatro e del cinema, disegnando uno spazio denso di emozioni e di sogni che prenderanno forma e azione. «Un viaggio che parte da Itaca e dalla figura di Ulisse, che è l'eroe di Omero ma anche di Dante, Pascoli, D'Annunzio, Joyce e di altri ancora», racconta Cavuti. «Nel testo scorrono le storie di vari personaggi in una sorta di fusione e scambio di emozioni, immagini, pensieri. I luoghi del racconto non sono mai astratti, con un denominatore comune che è il mare, padrone di ogni avventura e sventura (“a volte il fragore di un grido distrugge attimi di serenità e mi perdo in brividi improvvisi dove non c’è spazio per l’amore”); graffiante, pieno di occhi misteriosi che inseguono, irresistibile (“e il naufragar m'è dolce in questo mare”).
Il mare e la vita: la libertà e la speranza, la voglia di ricominciare, la pace tra i popoli con l’incanto degli occhi sulla storia.

Regia di: Davide Cavuti
Musiche di: Davide Cavuti
Prodotto da: Stefano Francioni
Comunicazione: Paolo Basile


PREVENDITE SU: CIAOTICKETS

BIGLIETTI:
PLATEA: 23.00 euro
GALLERIA: 17.25 euro

PER INFO: 328.5984897


Eventi passati

martedì 6 febbraio 2018 - 19.45 LA SIGNORA DELLE CAMELIE DAL BOLSHOI DI MOSCA
Balletto in un prologo e tre atti

PROLOGO:
Il giovane borghese Armando Duval irrompe nell'appartamento della sua defunta amante ed ex cortigiana Margherita Gautier.
Scoppia a piangere, ossessionata dai suoi ricordi.

ATTO I
Armando racconta la storia di come si è innamorato di Margherita, famosa per la sua accattivante bellezza ma afflitta anche da una malattia. Margherita insiste nel tenere segreto il loro amore così da poter continuare a vivere nel suo mondo fatto di lusso e indulgenza.

ATTO II
Dopo una lite tra Armando e un pretendente rivale, Margherita ammette pubblicamente il suo amore per Armando. Suo padre disapprova la loro relazione e, senza che Armando lo sappia, convince Margherita a lasciare Armando e riprendere la sua vita da cortigiana. Lei accetta questo sacrificio per amore di Armando..

ATTO III
Armando cerca di vendicarsi di Margherita. Inizia quindi una relazione con un'altra cortigiana e umilia pubblicamente Margherita, mentre il cuore di lei cerca di conciliare il suo amore per Armando con la promessa fatta a suo padre.

MUSICA: FREDERIC CHOPIN
COREOGRAFIA: JOHN NEUMEIER
DIREZIONE MUSICALE: PAVEL SOROKIN
L'orchestra del teatro Bolshoi

BIGLIETTI:
INTERO: 12.00 euro
RIDOTTO: 10.00 euro
martedì 30 gennaio 2018 - 19.45 TOSCA : opera trasmessa LIVE VIVI L'OPERA AL CINEMA!
domenica 28 gennaio 2018 - 21.00 MATTEO CORRADINI: LA FARFALLA RISORTA PER IL GIORNO DELLA MEMORIA PAROLE E SUONI DAL GHETTO DI TERENZIN CON STRUMENTI MUSICALI ORIGINALI.

MATTEO CORRADINI , ENRICO FINK, GABRIELE COEN, RICCARDO BATTISTI


INGRESSO LIBERO!

per info: 030 2197200
sabato 6 gennaio 2018 - 16.00 " RAPUNZEL E IL RAPERONZOLO MAGICO " Fiaba Musicale

Compagnia teatrale " I soliti Ignoti" - Spettacolo per famiglie

INGRESSO LIBERO
domenica 17 dicembre 2017 - 16.00 CONCERTO DELLA BANDA " G. FORTI" DI BOTTICINO Dirige Stefano Gamba
sabato 16 dicembre 2017 - 20.30 CONCERTO DELL'ORCHESTRA DI CHITARRE " Chitarre voltanti in the world viaggiando verso Est - il giro del mondo su 180 corde".

Direttore: Antonio D'Alessandro
Scuola di Musica " Giovanni Paolo Maggini"
martedì 10 ottobre 2017 - 19.45 NORMA Vivi l'Opera al Cinema!
venerdì 22 settembre 2017 - 16.30 OPEN DAY CORSI Effetto Danza
venerdì 23 giugno 2017 - 21.15 IL CANTO DELLE CICALE XVIII FESTIVAL DI TEATRO RAGAZZI E GIOVANI - TEATRO TELAIO
giovedì 22 giugno 2017 - 14.30 SEMINARIO GRATUITO PER GEOMETRI E ARCHITETTI A cura di IL CAPITOLATO
lunedì 19 giugno 2017 - 21.15 FESTIVAL FILOSOFI LUNGO L'OGLIO XII EDIZIONE
sabato 17 giugno 2017 - 21.00 INTROSPECTION Saggio finale allievi SN DANCE STUDIO
lunedì 12 giugno 2017 - 20.30 SERATA AVISCO
domenica 11 giugno 2017 - 21.00 SAGGIO DI FINE ANNO Olorun Dance Academy
1  2  3  4  5  6  7  8  9  successivo »